+52 984 803 29 43 info@playadelcarmenstartup.com

Dicono di Noi!

 

Per noi ogni cliente è importante!

 

Ecco alcuni esempi di persone che hanno fatto il grande passo affidandosi agli esperti del settore che ben conoscono il territorio.

Siamo orgogliosi di affermare che il loro successo è anche il nostro.

 

Dopo 15 anni come impiegata in una grande azienda turistica volevo cambiare vita e dedicarmi a una attività differente dove non mi sentissi solo un numero, sognavo di creare qualcosa di mio, in cui credere e poter stare a contatto con la natura e il mare. Ma, da dove cominciare? Ero spaesata di fronte all’idea di fare impresa all’estero senza appoggio. Start up mi ha assistita e seguita in questo percorso e grazie a loro oggi posso dire con orgoglio che con Punta Venado Adventures ho realizzato il mio sogno nel cassetto.

Roberta Palombini

Commercial Director, Punta Venado Adventures

Playa del Carmen Startup è stata la base della mia impresa: senza di loro non sarei arrivata fin qui. Dall’inizio hanno sviluppato la mia immagine corporativa, mi hanno mostrato dati e statistiche del mercato su cui ho deciso di focalizzarmi, così come un piano di marketing preciso che al momento mi ha procurato ottimi risultati tradotti in vendite! Per quel che riguarda assunti legali ero letteralmente persa, ma oggi posso dire che so esattamente come si gestisce quest’area del mio business per avere un’azienda al 100% attiva ed aggiornata. Raccomando completamente e sinceramente Playa del Carmen Startup a chiunque abbia l’obiettivo di avviare un’impresa di successo!

Sofia Garcia

Weddings Manager & Destination Wedding Specialist, Weddings Vacations

Nel 2009 mi sono diplomato come sommelier in Italia, era stato sempre il mio sogno lavorare in questo settore ma non ho trovato gli sbocchi che mi aspettavo. Al contrario. E allora ho deciso di andare a provare fortuna altrove, mi avevano sempre affascinato i Caraibi. Cercando su internet informazioni per trasferirmi e fare impresa, ho trovato gli amici di Startup, dei veri e propri guru che mi hanno letteralmente portato per mano in questa esperienza da quando ho preso quel volo a quando sono diventato gerente sommelier di uno dei più noti ristoranti di Playa del Carmen. Sono un uomo realizzato ora, e a chi voglia seguire il mio passo non posso se non consigliare di affidarsi a servizi specializzati quando si prende una decisione di questa natura, perché così si risparmiano soldi e tempo, e soprattutto si riesce nell’obiettivo senza perdersi nel tentativo. Non improvvisate, andate sul sicuro con Playa del Carmen Startup.

Vito Mazzone

Manager & Sommelier, Enzo's Restaurants